CNU di Tiro a Segno 2024 – Caserta
I Campionati Nazionali Universitari di Tiro a Segno si svolgeranno a Caserta dal 27 al 29 Settembre 2024 presso il TSN via Bersaglio, 8 – Caserta (CE).
La partecipazione è riservata ad atleti di qualsiasi nazionalità purché siano:
❑ nati tra il 1° gennaio 1996 e il 31 dicembre 2006;
❑ tesserati UITS per l’anno 2024;
❑ iscritti ad un corso di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di I e II livello), presso un’università italiana riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca, nonché presso le Accademie di Belle Arti ed i Conservatori di Musica riconosciuti dallo Stato, purché in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado, oppure laureati nell’anno solare di svolgimento dei Campionati Nazionali Universitari.
Specialità e Categorie di tiro. Le specialità di tiro previste sono la Carabina (C10) e la Pistola (P10). Armi, munizioni, posizione, bersagli, colpi di prova: come da Regolamento UITS. Numero dei colpi 60. Tempo di gara 1ora15 minuti. I tiratori saranno distinti in due categorie: UOMINI (C10, P10) e DONNE (C10, P10). BERSAGLI ELETTRONICI.
La partecipazione dovrà pervenire entro il 20 settembre. Contattare la segreteria del C.U.S. CASSINO per iscrizione o informazioni.